TERMS OF USE / TERMINI DI UTILIZZO

1.Informazioni e Note Legali sul sito

L’accesso alle pagine del sito web www.canvascga.com implica per l’utente l’accettazione delle seguenti condizioni. CanvasCGA (nelle persone di Matteo Di Crescenzo, Maurizio Carmine Chiaverini e Simone Di Massa) si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni d’uso di questo sito in qualsiasi momento. Ciascun utilizzatore del presente sito si impegna a visionarli regolarmente.

2.Proprietà intellettuale

Il sito web www.canvascga.com è destinato esclusivamente ad un uso personale e non commerciale.
I contenuti delle pagine web intese come testi, immagini, video, marchi e logotipi, nonché tutti gli elementi presenti sul sito sono di proprietà di CanvasCGA (nelle persone di Matteo Di Crescenzo, Maurizio Carmine Chiaverini e Simone Di Massa), oppure concessi da terze parti in uso a CanvasCGA (nelle persone di Matteo Di Crescenzo, Maurizio Carmine Chiaverini e Simone Di Massa). Ne è vietata la riproduzione, la copia, l’imitazione, anche parziale, sotto qualsiasi forma e per qualsiasi scopo senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di CanvasCGA (nelle persone di Matteo Di Crescenzo, Maurizio Carmine Chiaverini e Simone Di Massa). Ogni utilizzazione non autorizzata, o comunque contraria alla legge, sarà perseguita in sede civile e penale.

3.Responsabilità di CanvasCGA (nelle persone di Matteo Di Crescenzo, Maurizio Carmine Chiaverini e Simone Di Massa)

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, anche se autorizzato, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
CanvasCGA (nelle persone di Matteo Di Crescenzo, Maurizio Carmine Chiaverini e Simone Di Massa) non è dunque responsabile per il contenuto di questo materiale e si riserva il diritto di rimuovere dal sito qualunque materiale da essa considerato osceno, diffamatorio, offensivo, o in ogni caso inaccettabile.
Le informazioni contenute nei siti collegati, community, social e blog prodotte direttamente dagli utenti sono pubblicate sotto la responsabilità degli stessi. Pertanto CanvasCGA (nelle persone di Matteo Di Crescenzo, Maurizio Carmine Chiaverini e Simone Di Massa) non è tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da CanvasCGA (nelle persone di Matteo Di Crescenzo, Maurizio Carmine Chiaverini e Simone Di Massa) secondo quanto concesso in termini legali.

4.Contributi editoriali

Si ringraziano tutte le organizzazioni e le persone che collaborano alla realizzazione del sito www.canvascga.com.
I marchi o i nomi o i siti web citati negli articoli e nelle notizie pubblicate sono di proprietà dei legittimi proprietari pertanto in calce ad ogni pagina pubblicata, se nel caso, viene sempre citata la fonte.
La redazione del sito web si adopera affinché autori e proprietari siano sempre citati al meglio.
Se si dovesse riscontrare una citazione errata o un refuso è possibile comunicarne la natura alla redazione attraverso la email info@canvascga.com.

5.Violazione dei termini e condizioni

L’utilizzatore del presente sito sarà ritenuto direttamente responsabile per qualunque danno derivante dalla violazione dei presenti termini e condizioni e si impegna a mantenere indenne CanvasCGA (nelle persone di Matteo Di Crescenzo, Maurizio Carmine Chiaverini e Simone Di Massa). da qualsiasi danno, costo e spesa conseguente al mancato rispetto di essi.

6.Normativa applicabile

L’uso del sito www.canvascga.com è regolato dalle disposizioni di legge italiana applicabili.