eos

CORSO DI GRUPPO PHOTOSHOP PER L'ARCHVIZ

Il corso è dedicato espressamente a studenti professionisti e appassionati di editing fotografico che vogliano  imparare i concetti e le caratteristiche della grafica bidimensionale al fine della Visualizzazione Architettonica tramite Adobe Photoshop. L’obiettivo del corso è quello di fornire all’utente la miglior soluzione per aumentare la qualità dei propri render.

LA PRIMA VOLTA SU PHOTOSHOP? NESSUN PROBLEMA

Il corso è consigliato anche a coloro che non hanno mai approcciato al software o lo utilizzano in maniera sporadica. L’obiettivo dei docenti è quello di fornire, ai frequentanti del corso, gli strumenti necessari per la gestione della propria immagine al fine di rendere questa fotorealistica, sia in un’ambientazione interna che in una esterna. Il tutto supportato da un percorsa guidato.

lavoriamo in maniera ordinata

Il primo passo per un’ottima postproduzione è l’ordine dei propri layer. Capita spesso di ritrovarci in una foresta fittissima di livelli senza ritrovarne la via d’uscita. Vogliamo insegnarvi e fornirvi le tecniche per mantenere sempre “limpido” il vostro workflow lavorativo.

digital compositing

Impareremo tantissime tecniche per dare al vostro render una marcia in più. Dall’inserimento di immagini esterne, al merge fotografico tra esse. Dallo studio dell’illuminazione, al giusto posizionamento del backgroud. Fino alla composizione finale comprendente cutout, vegetazione, sky e molto altro che vi forniremo durante le lezioni.

il tocco finale

La famosa Color Correction non sarà più un mistero, sveleremo tutti i segreti e le strade percorribili per dare “vita” al vostro lavoro. Correzioni, LUT modifche in CAMERA RAW e molto altro per la fase di ultimazione precedente all’esportazione. Imparerai a sviluppare il tuo stile, marchio di fabbrica di quelle che saranno le tue immagini.

DETTAGLI SUL CORSO

DOVE: Presso la sede di SPAZIO INSIEME – Ascoli Piceno, Corso Mazzini 199, 63100 (AP)

QUANDO: 19 – 20 – 26 – 27 Ottobre 2019_la durata del corso sarà di 24 ore. Tutte le lezioni avranno inizio alle ore 10.00 e termineranno alle ore 17.00 con 1 ora di pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00

​A CHI E’ RIVOLTO: Il corso è dedicato espressamente a studenti professionisti e appassionati di editing fotografico che vogliano  imparare i concetti e le caratteristiche della grafica bidimensionale al fine della Visualizzazione Architettonica tramite Adobe Photoshop; L’obiettivo del corso è quello di fornire all’utente la miglior soluzione per aumentare la qualità dei propri render.

REQUISITI: Ogni corsista dovrà presentarsi munito di proprio PC

​POSTI DISPONIBILI: 15

​COSTO: Il costo totale (senza ulteriori oneri) del corso è di 450,00€.   Per STUDENTI e UNDER 35 il costo totale (senza ulteriori oneri) del corso è di 290,00€.

cosa dicono di noi

fonte recensioni: facebook @canvascga

F.A.Q.

Ho bisogno del mio laptop?

Si, è necessario avere un proprio pc per seguire le lezioni.

Ho un MAC, posso frequentare le vostre lezioni?

Si, solo per il corso comprendente il modulo di VRAY  è obbligatoria la partizione BOOTCAMP (sconsigliamo l’utilizzo di macchine virtuali tipo PARALLEL).

Sono previsti certificati al termine dei corsi?

Essendo A.R.T. (Authorized Rhinoceros Trainer) possiamo rilasciare certificati ufficiali McNeel Europe Rhino6 Level 1 e Rhino 6 Level 2.

E' possibile che un corso venga cancellato e/o non si tenga?

Si, è possibile. Se non sarà raggiunto un numero sufficiente di iscritti, il corso potrà essere cancellato. Tutti i corsisti verranno avvisati e sarà rimborsata totalmente la quota di iscrizione già versata.

Di cosa ho bisogno per il corso?

Tutto il materiale didattico sarà fornito dai docenti insieme ad un simpatico blocco note. Dovrete solo portare il vostro laptop con installati i software del corso che andrete a svolgere (anche in versione trial).

Quale conoscenza devo avere per frequentare i vostri corsi?

Per il corso di Rhino level II è richiesta una conoscenza base di Rhinoceros (basta anche l’esperienza di almeno un anno).

Per i corsi di Vray for Rhino e Photoshop non è richiesta nessuna conoscenza pregressa.